Il modulo deve essere compilato dal soggetto proponente, indicando i seguenti dati: anagrafica del soggetto proponente e riferimenti telefonici e e-mail del soggetto destinatario del premio, motivazione della candidatura nell’ottica del valore delle azioni di ricaduta sulla collettività. E’ necessario allegare la documentazione descrittiva, che attesti le dichiarazioni del modulo di iscrizione, nonché elementi informativi, quali video filmati, attestati, note di merito, partecipazione ad eventi di solidarietà, testimonianze e tutto quanto può servire per una valida documentazione.
Le domande dovranno pervenire a mano o a mezzo raccomandata A/R inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 31 Marzo di ogni anno al seguente indirizzo:
Ass. VILLA SISTEMI REGGIANA – VIA PIETRO MONTAGNANI MARELLI 18 – REGGIO EMILIA tel. 0522272405
La documentazione dovrà pervenire in busta chiusa con l’indicazione “PREMIO don Domenico Salsi”.
Ai fini della regolare ricezione farà fede esclusivamente la data del protocollo dell’Associazione, che non assume responsabilità alcuna in ordine a disguidi postali o di consegna. In caso di invio a mezzo posta, non farà fede il timbro postale ma la data di ricezione del plico.